Heels.
Minutes
Minutes
La prima cosa che viene insegnata in un corso di heels dance è come si cammina sui tacchi, in modo da esaltare la propria eleganza con il giusto portamento, presupposto necessario per riuscire poi a danzare in modo armonioso e senza rischiare di farsi male.
Punto importante di ogni lezione di heels dance è quello di esprimersi liberamente, assecondando la propria sensualità motoria senza essere soggetti a nessun giudizio, né verso gli altri, né verso se stessi.
Si eseguono movimenti liberi, esercizi a terra, specifiche tecniche di camminate e prove di improvvisazione su musiche dell’hip hop, RnB e soul.
In generale, una lezione di Heels Dance combina esercizi di danza, fitness e coreografie per offrire una completa esperienza di allenamento.
Questa tecnica di ballo è caratterizzata dal fatto che chiunque la pratichi deve necessariamente indossare i tacchi; pertanto, è adatta a chi voglia sviluppare una certa resistenza, controllo, equilibrio ed eleganza.
Per la pratica della heels dance l’abbigliamento deve essere comodo, ma valorizzare la persona facendola sentire adeguata alla parte che interpreta. Si comincia con i calzini e appena si acquisiscono dimestichezza ed equilibrio si procede con le scarpe con i tacchi. A inizio corso l’insegnante fornirà i consigli per acquistare la scarpa più adatta.
Heels dance, Hip Hop
Via Arnaldo Brioni, n 1
(trav. di via S. Martino per Galceti)
Prato
0574 475684 Segreteria
338 9628982 Valentina Ciappi
diablolatinointernational@gmail.com
Dal Lunedì al Venerdì
11:00-13:00 e 15:00-23:00
Registro CONI n. 84021
P. IVA e Cod. Fiscale 02109490975